Cookie utilizzare la notifica

Questo sito utilizza i cookie per fornire un servizio più attento e personalizzato.

L’accesso a questo sito implica l’accettazione dell’utilizzo dei cookie come indicato nella nota informativa allegata. Vi preghiamo pertanto di prenderne visione per ulteriori informazioni sui cookie da noi utilizzati e sulle modalità per eliminarli o bloccarne l'utilizzo.

Visione & Valori

Cushman & Wakefield è, senza dubbio, un’azienda di servizi immobiliari globale. Essere i più grandi non è però la nostra strategia: più importanti sono, infatti, l’attenzione e l’impegno che i nostri team di professionisti pongono nell’aiutare i clienti a perseguire, insieme a loro, i risultati ai quali tendono.

Siamo molto orgogliosi quando i nostri clienti ci dicono che “lavoriamo con una marcia in più” per portare a termine i progetti. E con oltre 14.000 professionisti, dislocati in 60 Paesi di tutto il mondo, siamo in grado di garantire ai nostri clienti una consulenza completa e capillare: il nostro obiettivo è quello di essere riconosciuti tra le prime tre aziende di servizi nei mercati in cui operiamo.

I nostri obiettivi: Essere la società immobiliare d’elezione nel mondo, con i servizi più creativi e innovativi, in grado di dare un effettivo e tangibile valore aggiunto ai nostri clienti: essere i migliori in quello che facciamo.

Crediamo che i nostri valori definiscano chi siamo e di questo siamo orgogliosi:

  • Integrità e Rispetto: i nostri fondamentali principi di condotta
  • Collaborazione e Trasparenza: una cultura di collaborazione, fiducia e condivisione delle informazioni
  • Fiducia: fiducia gli uni degli altri per fornire ai nostri clienti i servizi più creativi e innovativi 
  • Mentoring: attrarre e far crescere i professionisti di talento

Twitter

RT @CushWakeNYC: Coca-Cola Co. has hired @CushWake to sell their historic Fifth Avenue tower in midtown #Manhattan. Doug Harmon, Adam Spies…

6 hours ago via Hootsuite Inc.

📊 Well-being is often overlooked, but green spaces are crucial when investing in cities, as they encourage exercise…https://t.co/d4dOPsNFtGG

6 hours ago via Hootsuite Inc.

"Clients don't just see me as a vendor – they see me as a trusted advisor," says C&W Services Account Director Kari… https://t.co/EobBV5Aydy

9 hours ago via Twitter Web Client

Facebook

Cushman & Wakefield

2017 marks the 100th anniversary of the Cushman & Wakefield brand. Watch to see where we've been, and - more importantly - where we're headed. #CWturns100…

Cushman & Wakefield Celebrates 100 Years

With a century-old leading brand and a tradition over 200 years in the making, we have a legacy of taking ideas – shaping ideas – and helping...…

518 days ago

Cushman & Wakefield

#tbt to 1951 - Cushman & Wakefield sponsors a contest to identify 36 of New York's newest buildings. Watch our history unfold at http://cushwk.co/timeline #CWturns100…

522 days ago

Cushman & Wakefield

Rapid global growth in consumer spending on eating out is driving the increasing presence of food & beverage options in shopping centres. How could these trends affect your shopping centre or investment portfolio? Find out http://cushwk.co/2uiSbsC…

524 days ago

Lavorare in Cushman & Wakefield

Per saperne di più in merito alle opportunità di lavoro offerte e per entrare a far parte del nostro team.