Cookie utilizzare la notifica

Questo sito utilizza i cookie per fornire un servizio più attento e personalizzato.

L’accesso a questo sito implica l’accettazione dell’utilizzo dei cookie come indicato nella nota informativa allegata. Vi preghiamo pertanto di prenderne visione per ulteriori informazioni sui cookie da noi utilizzati e sulle modalità per eliminarli o bloccarne l'utilizzo.

La Politica Retributiva

Quattro sono le componenti della politica retributiva di C&W che guidano i comportamenti e la performance e il modo in cui le nostre persone sono ricompensate a tutti i livelli della nostra organizzazione:

Efficienza e produttività

Il nostro programma di retribuzione legata alla produttività allinea gli scopi e gli obiettivi dei dipendenti al piano strategico della C&W. Il programma promuove e ricompensa i dipendenti sulla base dell’effettiva e misurabile efficienza individuale (modello SMART). I successi individuali comprendono sia fattori quantitativi che qualitativi.

Una retribuzione competitiva

Il nostro scopo è di offrire una retribuzione competitiva sul mercato di riferimento. Questo ci permette di attrarre talenti e consolidare relazioni professionali con persone valide e motivate, oltre ad incentivare quei comportamenti che supportano la cultura della retribuzione legata alla produttività.

Orientamento ai risultati

C&W è orientata al cliente e ai risultati: la retribuzione è strettamente correlata al raggiungimento di risultati specifici basati sulle performance individuali e aziendali.

Una partnership globale

C&W applica le medesime politiche retributive in tutte le linee di business, ai vari livelli e posizioni, nelle diverse regioni, pur nel rispetto delle peculiarità legislative locali, per garantire equità all’interno dell’azienda e a livello mondiale. E’ questo un approccio globale che semplifica i processi, garantisce la trasparenza e l’equità, e facilita le opportunità di carriera in tutto il mondo.

Twitter

We're proud to strengthen our partnership with @MetaPropNYC >> https://t.co/M1KwdrHWEw pic.twitter.com/C1OfJnYwFB

3 days ago via Hootsuite Inc.

@annuityannie Thanks for your message. Do you mind DMing us with additional details? Thanks!

3 days ago via Hootsuite Inc.

Facebook

Cushman & Wakefield

2017 marks the 100th anniversary of the Cushman & Wakefield brand. Watch to see where we've been, and - more importantly - where we're headed. #CWturns100…

Cushman & Wakefield Celebrates 100 Years

With a century-old leading brand and a tradition over 200 years in the making, we have a legacy of taking ideas – shaping ideas – and helping...…

349 days ago

Cushman & Wakefield

#tbt to 1951 - Cushman & Wakefield sponsors a contest to identify 36 of New York's newest buildings. Watch our history unfold at http://cushwk.co/timeline #CWturns100…

353 days ago

Cushman & Wakefield

Rapid global growth in consumer spending on eating out is driving the increasing presence of food & beverage options in shopping centres. How could these trends affect your shopping centre or investment portfolio? Find out http://cushwk.co/2uiSbsC…

355 days ago

Lavorare in Cushman & Wakefield

Per saperne di più in merito alle opportunità di lavoro offerte e per entrare a far parte del nostro team.