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Account Management

Un forte team di Account Management è legame essenziale tra una strategia proattiva ed una efficace esecuzione dei compiti. . L’Account Manager guida i colleghi di C&W a livello globale, in regioni e compiti diversi, traducendo una visione incisiva in action plan che assicurano una perfomance consistente; 

L’account Manager supervisiona la preparazione della strategia immobiliare basandosi sui dati relativi al portafoglio immobiliare ed alle operazioni del business del cliente, assicurando inoltre una corretta ed efficace esecuzione dei servizi di transaction, project e facility management.   

Il team di Account Management di C&W gestisce questa implementazione di servizi integrati tramite le soluzioni tecnologiche più avanzate, l’applicazione delle nostre best practices e la gestione e monitoraggio delle performances.

I servizi di Account Management sono indirizzati a proprietari ed utilizzatori di immoibili che necessitano un forte controllo sulle loro decisioni immobiliari ed una forte efficienza in ogni fase del ciclo di vita degli immobili. Tra le attività prinicipali vi sono:

Ottimizzazione del portafoglio

Effettuiamo l’analisi di tutte le vostre proprietà in ogni location e, presentiamo la miglior strategia immobiliare per location costruendo un forte business case

Una consistente esecuzione dei servizi

Il team di Account Management supervisiona l’esecuzione dei nostri servizi attraverso l’intero ciclo di vita delle necessità immobiliari, dalla gestione dati dei portafogli immobiliari, passando dalla gestione delle transazioni (transaction management), fino alla consegna degli spazi entro i tempi e il budget prefissati grazie ai nostri servizi di Project Management. Durante il periodo di utilizzazione di un immobile, i nostri professionisti di Facility e Property Management sono impegnati a creare e mantenere degli ambienti di lavoro più sicuri ed efficienti sia in termini di spazi che di costi

Continuo miglioramento

Il nostro Account team vi aiuterà ad individuare le best practices, i processi, gli indicatori chiave di performance (KPI) che misurano, monitorano, valutano ed ottimizzano l’esecuzione dei servizi.

Come possiamo assistervi


Allineare gli obiettivi immobiliari a quelli dell’azienda

La nostra pianificazione delle transizioni e delle trasformazioni permette di allineare i vostri obiettivi gestionali, operativi, finanziari e di compliance attraverso tutte le discipline immobiliari. I nostri Account team forniscono servizi che si distinguono per il controllo, la consistenza, la qualità e soluzioni creative

Progettare una strategia

Tramite una chiara conoscenza degli obiettivi del cliente, l’Account Manager progetta le varie strategie intorno sia agli obiettivi di business che immobiliari, fornisce servizi integrati e assicura un’altissima performance e la soddisfazione del cliente.

Collaborazione e tecnologia

FUSION è il portale per i nostri clienti che collega il loro intero portafoglio immobiliare attraverso un unico punto di accesso. Grazie ad un’ interfaccia utente intuitiva e a strumenti studiati ad hoc, FUSION consente di accedere velocemente alle informazioni più utili per prendere le giuste decisioni immobiliari.

Aggiungere valore – I vantaggi del nostro approccio


Servizio completo

Offriamo un completo servizio di consulenza, ricorrendo a tutta la nostra gamma di servizi CIS così come all’ esperienza dei nostri team attivi nel mercato delle locazioni, del Capital Market, del Valuation & Advisory e delle ricerche di mercato. Questo significa che i nostri clienti sono gli Investitori e gli Utilizzatori di Immobili meglio supportati del mercato. Il nostro team di Account Management è assolutamente entusiasta e motivato a lavorare con voi per formulare la strategia immobiliare più appropriata alle vostre necessità.

Accesso globale

I nostri account manager hanno la necessaria esperienza e abilità per aiutare a tradurre la visione dei nostri clienti in action plan che permettono di ottenere perfomance consistenti attraverso ogni tipo di servizio immobiliare, in qualsiasi parte del mondo.

Esperienza e risorse 


La consolidata metodologia dell’Account Management di Cushman & Wakefield viene applicata attraverso tutte le linee di servizio per massimizzare il profitto, gestire i rischi, migliorare le perfomance dei vari team e facilitare l’integrazione tramite la teconologia. Vi renderemo investitori migliori e più informati. Con 253 uffici in 60 nazioni, C&W può impiegare quella amplia copertura geografica, quelle risorse e quella conoscenza dei mercati locali che ci permettono di rispondere alle vostre necessità in tutte le vostre location.

Contatti

Cesare Lombardi

Head of Tenant Advisory Group

Milano, Italia

 +39 02 63799

Contatto

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