Cookie utilizzare la notifica

Questo sito utilizza i cookie per fornire un servizio più attento e personalizzato.

L’accesso a questo sito implica l’accettazione dell’utilizzo dei cookie come indicato nella nota informativa allegata. Vi preghiamo pertanto di prenderne visione per ulteriori informazioni sui cookie da noi utilizzati e sulle modalità per eliminarli o bloccarne l'utilizzo.

LAVORARE CON I NOSTRI FORNITORI

Per noi è fondamentale costruire relazioni durature con i nostri collaboratori.

Come posso inviare una fattura a Cushman & Wakefield?

Se collabori con Cushman & Wakefield e vuoi inviare una fattura, segui questi quattro passaggi:

1. Parla con il tuo contatto di riferimento qui a Cushman & Wakefield e chiedi di confermare:

  • il suo nome completo
  • la ragione sociale corretta
  • i codici aziendali pertinenti
  • l’indirizzo e-mail a cui inviare la fattura

2. Crea la tua fattura. Indirizzala al tuo contatto di riferimento della Cushman & Wakefield e indica la corretta ragione sociale per la tua fattura.

3. Includi tutti i codici aziendali che ti sono stati forniti.

4. Invia la fattura all’indirizzo e-mail che ti è stato fornito dal tuo contatto di riferimento.

Quali sono i termini di pagamento della Cushman & Wakefield?

Il nostro termine di pagamento standard è di 30 giorni.

Posso ricevere degli aggiornamenti sullo stato della mia fattura?

Il tuo contatto di riferimento della Cushman & Wakefield ti dirà come tracciare lo stato del pagamento.

Presto su questa pagina saranno disponibili informazioni su come diventare un nuovo fornitore. Ci scusiamo per l’attesa.

Se hai altre domande relative alla contabilità, non esitare a contattarci.